Francesco Totti e Ilary Blasi vicini alla rottura? L'ultima lite a Castel Gandolfo tra l'ex capitano e la showgirl

Secondo Dagospia il rapporto tra i due sarebbe al capolinea

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? L'ultima lite a Castel Gandolfo tra l'ex capitano e la showgirl: la rottura è vicina
Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? L'ultima lite a Castel Gandolfo tra l'ex capitano e la showgirl: la rottura è vicina
3 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Febbraio 2022, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 10:26

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Secondo quanto riporta Dagospia la storia d'amore tra l'ex capitano della Roma e la celebre showgirl sarebbe al capolinea. Ultimo indizio di un rapporto non più idilliaco tra i due sarebbe una lite esplosa lo scorso 4 febbraio durante una gita in famiglia sulle rive del lago di Castel Gandolfo, nella zona dei Castelli Romani. E rumors nella Capitale parlano di una separazione ormai prossima, ad un passo dall'essere ufficializzata con il Totti addirittura pronto a lasciare la villa del Torrino per tornare nella sua casa a Casal Palocco che - prima del recente trasloco all'Eur - era occupata dalla mamma. 

Totti e Ilary Blasi a Castel Gandolfo

Quel giorno Totti e la Blasi passarono una domenica insieme ai loro tre figli e una coppia di amici, prima al lago e poi nel centro storico della cittadina papale. Un giro sulle giostre sul lungolago, poi il pranzo al Borgo Antico presso la trattoria storica "Arte e Vino" con pranzo tipico a base di piatti romani e vini dei Castelli Romani. Infine la passeggiata nel centro storico con foto ricordo di Ilary poi postate sul suo profilo Instagram. La coppia non si è sottratta a selfie e autografi con i loro fan, anche se il capitano si era presentato un po' "camuffato", con mascherina, cappellino e cappuccio del giubbino in testa.

Il compleanno di Totti

Secondo Dagospia quel giorno scoppiò una lite tra i due, l'ennesima di una serie che pare si porti avanti da tempo. Un primo sospetto di qualche scricchiolamento nel rapporto tra marito e moglie si era avvertito in occasione del quaranticinquesimo compleanno di Totti dello scorso 27 settembre. Alla festa Ilary Blasi non fu presente. Non solo, a quella sua assenza si aggiunse un inedito silenzio social. Nessuna foto, nessuna immagine di auguri nei confronti del suo Francesco. Elementi notati dai numerosi fan sui social che allora si chiesero: «Si sono lasciati?».

Uscite pubbliche separate

Quella di Castelgandolfo sembra essere l'ultima uscita ufficiale insieme. Da quel momento i due sono sempre apparsi separati. Totti allo stadio, anche sabato scorso in occasione di Roma-Verona dove si è goduto il gol del suo giovane assistito Volpato al fianco di Daniele De Rossi. Giorni fa invece Ilary Blasi è stata vista nel nuovo ristorante di Briatore, "Cray pizza" in via Veneto. Con lei non c'era l'ex numero 10 gialloroso. A seguire poi la serata si è divertita nei locali della movida romana tra cui il noto "Muccassassina" insieme al celebre coreografo Luca Tommassini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA