Lecce, opposizione all'attacco: «Sei mesi di belle parole»

Lecce, opposizione all'attacco: «Sei mesi di belle parole»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 20:18
«Sei mesi di belle parole». L'opposizione di centrodestra a Palazzo Carafa punta il dito su quelli che definisce i "fallimenti della giunta Salvemini" in una conferenza stampa di questa mattina in cui Paolo Perrone e gli altri consiglieri di minoranza hanno elencato una serie di provvedimenti e ritardi sottolineando i problemi ancora irrisolti della città.
Sotto accusa c'è un lungo elenco di servizi e progetti che secondo l'opposizione sarebbero finiti nel cassetto, ma fresco sul piatto c'è anzitutto il piano traffico per le festività natalizie, un provvedimento radicale e molto discusso che l'ex sindaco di Lecce definisce "scellerato, raffazzonato e mosso da impostazione ideologica" , idea su cui concorda anche l'ez assessore al Traffico Luca Pasqualini.
«Le ultime festività sono state sottotono nonostanteuna spesa del Comun superiore a quella degli anni passati - prosegue Perrone – che annuncia un' interrogazione per capire se sono state rispettate le regole anche in materia di affidamenti.
«Le uniche iniziative degne di nota dell'amministrazione Salvemini - conclude Perrone - sinora sono progetti delle amministrazioni precedenti, come il passaggio del castello e le mura urbiche».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA