Roma, tenta di violentare una collega di lavoro: il vicino di casa salva la donna durante l'aggressione

violenza sessuale
violenza sessuale
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 07:59

L’ha aspettata sotto casa, quindi l’ha scaraventata fuori dell’auto e, “armato” di un bloccasterzo, le ha procurato gravi lesioni nel tentativo di portare a termine una violenza sessuale. 
L’incredibile scena è avvenuta a Guidonia Montecelio nella notte tra il 23 e il 24 dicembre scorso: l’uomo aveva preso di mira una sua collega di lavoro che però ha rifiutato ogni tipo di avances. Il 31enne allora si è presentato davanti all’abitazione della donna («come una furia», hanno riferito i testimoni) e l’ha aggredita provocandole la frattura del naso, ecchimosi periorbitarie, contusioni al bacino. Lesioni giudicate guaribili in trenta giorni. 
Provvidenziale è risultato l’intervento di un vicino di casa che è riuscito a sottrarre la ragazza dalla tentata violenza sessuale che il 31enne intendeva portare a termine nonostante le urla disperate della ragazza. L’attività investigativa degli agenti di Polizia e l’attivazione del cosiddetto “codice rosa integrato” da parte del pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli hanno portato ieri agli arresti domiciliari dell’aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA