​Bologna, schianto sull'A13: auto contro un tir, papà e figlia gravissimi

Grave incidente sulla autostrada A13, a bordo c'erano anche due bambine di due e quattro anni
​Grave incidente sulla autostrada A13, ​a bordo c'erano anche due bambine di due e quattro anni
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Agosto 2019, 22:54 - Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 10:02

Grave incidente sulla autostrada A13 all'altezza dell'uscita Bologna Interporto. A bordo dell'automobile che è stata tamponata da un Tir, c'erano anche due bambine di due e quattro anni. Sul posto anche le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. 

Leggi anche > Franco Columbu morto annegato in Sardegna: fu campione di culturismo negli anni '70
​Leggi anche > Francesco Zampaglione, quel post che ora sa di beffa e sta facendo il giro del web: «Parto con le rapine»​




Intorno alle 17 di oggi un Tir ha tamponato un'auto che è finita fuori strada coinvolgendo anche altre due automobili. Nell'incidente un'intera famiglia originaria della provincia di Napoli è rimasta ferita. A bordo c'erano anche due bambine di due e quattro anni. La famiglia è rimasta incastrato tra le lamiere dell'auto, che si è ribaltata nel fosso al lato della carreggiata e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare un'ora per liberarli. Il papà e una delle figlie sono in gravi condizioni, mentre la mamma e al sorellina avrebbero riportato ferite di media gravità. Sono stati tutti portati all'ospedale Maggiore con due elicotteri e due ambulanze arrivati sul posto. Dopo l'incidente, si è creata una coda che ha sfiorato i 10 km in direzione di Bologna, con rallentamenti anche nella direzione opposta, verso Ferrara, per i curiosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA