Sara Tommasi innamorata: «Angelo è arrivato in un momento in cui nessuno si avvicinava»

Martedì 7 Gennaio 2020
Sara Tommasi (Instagram)
«Si chiama Angelo e lo è di nome e di fatto! Sono ormai tre anni che stiamo assieme e sono serena», Sara Tommasi, ritornata in tv dopo un periodo difficile fra film hard e tossicodipendenza, ha iniziato una nuova vita al fianco della famiglia e del fidanzato.

Leggi anche > Sanremo 2020, tutti i 24 cantanti e le canzoni in gara



Angelo infatti le si è avvicinato in un momento per lei davvero complicato: «Anche Angelo è arrivato in un momento dove nessuno si avvicinava a me – ha spiegato in un’intervista a “Libero” - Chi si avvicinava lo faceva bullizzandomi e ricordando i miei film erotici. Era terribile. Angelo invece con grande dolcezza e garbo mi ha conquistata e adesso siamo indivisibili».
Per lui sta anche realizzando un disco: «Io e Debora (Cattoni, sua amica e manager) stiamo preparando un disco il cui singolo sarà dedicato a lui».



La sua vita è cambiata, ha anche aperto una panetteria assieme alla famiglia, ma sulla rete sono ancora presenti le tracce del suo passato: “Sto cercando di farli sparire anche alla luce delle condanne che ci sono state ma internet è un mondo pericolosissimo. Molte ragazze si sono tolte la vita per vergogna e credo che debba esistere anche legislativamente il diritto all' oblio.



A volte la violenza della rete diventa insopportabile ed è come se ti marchiasse a vita. Davvero chiedo scusa a tutti per ciò che ho fatto, ma spesso lo facevo anche per paura. Quando finisci in alcuni giri ti minacciano e ci sono stati momenti in cui ho temuto anche per la mia vita, ma non voglio parlarne”. © RIPRODUZIONE RISERVATA