Roberta Morise: «Ho scoperto di essere incinta mentre giravo per Linea Verde. Non cercavo un bambino ma è arrivato»

Un'emozione unica anche per il suo compagno, lo chef stellato, Enrico Bartolini: «Non volevo dargli una notizia così importante per telefono, per dirglielo ho dovuto aspettare tre giorni, finché lui non mi ha raggiunto»

Roberta Morise: «Ho scoperto di essere incinta mentre giravo per Linea Verde. Non cercavo un bambino ma è arrivato»
Roberta Morise: «Ho scoperto di essere incinta mentre giravo per Linea Verde. Non cercavo un bambino ma è arrivato»
di Luca Uccello
3 Minuti di Lettura
Domenica 28 Gennaio 2024, 09:36

Per Roberta Morise è stata una sorpresa. «Mentre giravo l’Italia - racconta a Di Più Tv - per Linea Verde Discovery, ho vissuto l’emozione più grande di tutta la mia vita: ho scoperto di essere incinta». Un'emozione unica anche per il suo compagno, lo chef stellato, Enrico Bartolini: «Non volevo dargli una notizia così importante per telefono, per dirglielo ho dovuto aspettare tre giorni, finché lui non mi ha raggiunto».

E poi? «È scoppiato a piangere pure lui, era più felice di me.

Anche se non avevamo programmato di avere un figlio, infatti, nessuno dei due ha mai avuto dubbi o paure. Certo, stiamo insieme da poco, ma credo che per certe “cose” il tempo non conti: io sono certa che Enrico sia l’uomo della mia vita, quello che aspettavo da sempre, che mi ha ridato fiducia nell’amore dopo tante delusioni. E questo bambino è frutto di un amore immenso, nato da poco ma diventato subito importante».

L'amore nato per caso

Un amore nato quasi per caso: a cena, in uno dei suoi ristoranti. Poi però «Enrico ha saputo corteggiarmi come si faceva una volta, rispettando i miei tempi. E, quando ci siamo messi insieme, abbiamo subito capito che era una cosa seria, un grandissimo amore».

Il primo figlio per lei, non per lui che ne ha già tre, nati da un precedente legame. Nessuna paura per Roberta, ci mancherebbe «Enrico mi ha subito fatto conoscere i suoi figli e tra noi è nato un bellissimo rapporto. E ora non vedono l’ora che il fratellino, GianMaria, arrivi».

Fedez: «Non si trovano gli enzimi pancreatici, mandateci le vostre mail così provvederemo a contattare l'Aifa». Cose succede

Si chiamerà GianMaria

È un maschietto e si chiamerà GianMaria. Tutto deciso. Roberta è così, decisa. Proprio come il suo compagno. «Sono appena entrata nel sesto mese, però in televisione non mi vedrete con il pancione», precisa subito Roberta Morise. «Linea Verde Discovery, infatti, è stato registrato subito dopo l’estate, quando la mia gravidanza ancora non si vedeva. Anzi: io neppure sapevo di aspettare un bambino. L’ho scoperto solo quando stavamo per terminare la trasmissione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA