Valentina Vignali, notte da brividi: perde il cane e poi lo ritorva, nel mentre i ladri gli svaligiano casa

L'influencer Valentina Vignali ha utilizzato il social per ritorvare il suo cuccuiolo di Golden Retriver. Intanto dei malviventi rubavano indisturbati...

Federica Vignali con il cane Muffin (Instagram)
Federica Vignali con il cane Muffin (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Settembre 2021, 21:52

Una brutta avventura con (parziale) lieto fine per Valentina Vignali. L’influencer ed ex gieffina Valentina Vignali infatti ha smarrito il suo cane Muffin e disperata ha fatto un appello ai social affinché i follower la aiutassero a ritrovarla proprio. Il cucciolo ha fatto ritorno a casa ma proprio mentre il compagno si era allontanato da casa per cercarlo, i ladri sono entrati portando via un bottino di borse e gioielli.

 

Valentina Vignali,  perde il cane e poi lo ritorva. E i ladri...

Muffin, il piccolo Goden Retriver di nove mesi di Valentina Vignali, nelle scorse ore si è smarrito nei pressi del Dejavù un pub di via dei laghi a Marino (Roma). L’influencer, a Milano per impagni di lavoro, ha subito utilizzato i social e i suoi numerosi follower per diffondere la notizia e farsi aiutare nella ricerca del cane: «Muffin dove sei? Ne hai combinata un’altra delle tue – ha scritto sul social - Stavolta ci stai facendo preoccupare tantissimo. Ti sto pensando così forte che ti troveremo, te lo prometto, ma tu aiutaci, abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di riabbracciarti e di vederti sorridere come fai qui». Il suo appello è stato condiviso dai fan e gli amici vip e anche il compagno della Vignali si è allontanato da casa per aiutare nelle ricerche.

Il cucciolo di Valentina Vignali è stato poi finalmente rintracciato: «Hanno trovato Muffin – ha fatto sapere felice l’ex concorrente del Grande Fratello - Alcuni signori lo hanno trovato, nutrito e tenuto nel loro giardino», ma le soprese non sono finite. Mentre il fidanzato era fuori casa infatti i ladri sono entrati, facendo razzia fra le quattro mura domestiche, ma il ritorno a casa dell’amico a quattro zampe cancella tutti i pensieri negativi: «Io sono talmente felice – ha aggiunto - che passa tutta la rabbia, non me ne frega niente nemmeno dei ladri. Io sono convinta che loro centrino al 100% nella sua sparizione».

Valentina Vignali ha poi ringraziato tutte le persone coinvolte con un post finale: «Ho gli occhi - ha scritto nella didascalia - che sembrano due fessure per quanto ho pianto e dormito poco nelle ultime 48 ore… però il sorriso parla da sè, e quello non me lo toglierà mai nessuno! Ora corro a Roma ad abbracciare il mio Muffin».

© RIPRODUZIONE RISERVATA