Kobe Bryant, la figlia Capri compie un anno. Mamma Vanessa: «Dio ti benedica, dolce principessa»

Domenica 21 Giugno 2020
Kobe Bryant, la figlia Capri compie un anno. Mamma Vanessa: «Dio ti benedica, dolce principessa»

Capri, la figlia più piccola di Kobe Bryant, ha compiuto un anno ieri e la moglie della leggenda Nba, Vanessa Laine, ha organizzato una festa di compleanno per la sua piccola, riservando come al solito un dolcissimo pensiero per il marito e la figlia Gianna, morti lo scorso 26 gennaio nel tragico incidente in elicottero nei pressi di Los Angeles.

Leggi anche > Trump, poca folla al comizio: il tycoon accusa media e dimostranti​

Tante le foto della prima festa di compleanno di Capri, postate da mamma Vanessa, e non solo. Ci sono anche foto di qualche mese fa, in cui la piccola di casa Bryant era stata immortalata in compagnia della mamma e del papà, tutti vestiti di bianco. La vedova di Kobe Bryant ha scritto su Instagram: «Buon primo compleanno, Capri. Mamma, papà, Nani, Gigi e BB ti amano così tanto! Dio ti benedica, dolce principessa. Gigi e papà, ci mancate tantissimo».

Un mese fa, Vanessa Bryant aveva diffuso, sempre su Instagram, il video dei primi passi della piccola Capri. La bambina è stata ribattezzata col soprannome di Koko-Bean per la grande somiglianza con il padre, come ha rivelato la stessa vedova della leggenda dei Los Angeles Lakers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA