Guendalina Tavassi, furia per i video hot col marito: «Uno schifo, rubata la vita intima. Preoccupata per la famiglia»

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Novembre 2020, 19:07

Guendalina Tavassi ha già denunciato il furto di alcuni video hot girati col marito Umberto D’Aponte, trafugati dagli hacker dal suo telefonino. I video sono stati diffusi in rete e Guendalina Tavassi, ex gieffina e naufraga dell’Isola dei famosi, ha già annunciato "Querele a chi li invia su Whatsapp". A preoccuparla sono però soprattutto le conseguenza per la sua famiglia.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci lascia: «Ho preso la decisione, vado»

Guendalina infatti è mamma di Gaia, la sua primogenita nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini (dall’attuale marito ha i figli Chloe e Salvatore) e in collegamento telefonico con Barbara D’Urso ha espresso i suoi timori: “Non solo mi sento violata in quanto mi hanno rubato la privacy e la vita intima, ma sono preoccupata.

Non tanto per me, quanto per la mia famiglia, per i miei cari, per mia figlia più grande che mi guarda”.

Guendalina ha sottolineato che la diffusione del video è un reato e che ogni donna è libera di fare quel che vuole assieme a suo marito. Un pensiero anche alla nonna che, malata, è venuta a sapere del fattaccio: “E’ venuto a saperlo mia nonna che non sta bene e la volevo rassicurare. Nonna io sono forte, non ti devi preoccupare perché io non ho fatto nulla di male. Chi si deve vergognare è chi ha fatto questo schifo, violando la mia vita personale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA