Incidente, l'auto si schianta contro un albero: morti due ragazzi di 18 anni

Incidente, l'auto si schianta contro un albero: morti due ragazzi di 18 anni
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Dicembre 2022, 09:05 - Ultimo aggiornamento: 21:18

Due 18enni - Francesco Pio Costantino e Carmine Gervasio- sono morti in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 22 sulla provinciale 95 che collega Cerignola a Candela, nel Foggiano.

I due, residenti a Cerignola, erano a bordo di una Ford Fusion guidata da Costantino che, per cause in fase di accertamento, è finita contro un albero. L’impatto è stato tremendo e non ha dato scampo alle due vittime. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenzi della polizia di Stato e soccorritori del 118. 

 

Le vittime

Francesco e Carmine frequentavano la VB Agraria dell'istituto Pavoncelli di Cerignola, dove questa mattina i loro banchi sono rimasti vuoti, occupati solo da rose bianche. “La vostra scomparsa ha sconvolto tutti. Un silenzio assordante è sceso nelle aule e nei corridoi - si legge sulla pagina Facebook dell’Istituto -. Alle 10 al triplice suono della campanella la comunità scolastica del Pavoncelli osserverà un minuto di silenziodedicato ai nostri cari Francesco Pio e Carmine, studenti modello della 5B Agraria”. “Si può morire a 18 anni? Francesco Pio e Carmine ora brillano con gli angeli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA