La denuncia dell'influencer Piero Armenti: «Hanno cercato di derubarci a Foggia». Lo sfogo: «Racconterò tutto, ora devo scappare»

Un frame del video pubblicato da Armenti
Un frame del video pubblicato da Armenti
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Ottobre 2023, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 17:05

"Hanno provato a derubarci a Foggia".  Il caso è stato denuncato su facebook con un video da Piero Armenti, imprenditore di Salerno e «urban explorer» a New York, diventato celebre sul web con la sua pagina facebook “Il mio viaggio a New York” seguita da quasi tre milioni di persone. Con il suo post Armenti ha raccontato il tentativo di furto del telefono cellulare subito dal padre nelle strade della città pugliese.

Il viaggio

In questi giorni  Armenti è in Puglia e ha documentato le varie tappe del suo viaggio nella Regione con resoconti sulla sua pagina facebook, riscuotendo grande attenzione. L'arrivo a Foggia, però, sarebbe stato turbato dallo spiacevole episodio prontamente denunciato con annesso video, riproposto anche su Instagram. Il responsabile del tentativo di furto sarebbe stato un parcheggiatore abusivo, Quest'ultimo avrebbe restituito l'apparecchio dopo la minaccia di chiedere l'intervento dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA