Fumetti, un successo la quinta edizione della fiera “BGeek”

Fumetti, un successo la quinta edizione della fiera “BGeek”
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Maggio 2016, 20:57
Più di 50 espositori su circa cinquemila metri quadri di spazio e più di 100 giornalisti accreditati, 120 eventi in tre giorni, più di 50 ospiti italiani e stranieri, più di 100 posti letto prenotati nei tre giorni, uno staff di circa 60 persone e un nuovo record di presenze: sono le cifre dell'edizione 2016 del BGeek - Bari Geek Fest, la più grande fiera del fumetto in Puglia che si è chiusa ieri al Palaflorio di Bari.

Da un'occasione di ritrovo per pochi appassionati, il BGeek si è trasformato in cinque anni in una delle più promettenti fiere di settore, trasformando Bari, nei tre giorni della fiera, in una delle mete imprescindibili per gli amanti di fumetti, cinema, videogame, giochi di ruolo, YouTuber e cosplay.
«Dopo cinque anni - sostengono in una nota Francesco e Daniele Monterisi, rispettivamente presidente e amministratore della BGeek srl - possiamo dire di aver posto le basi per un evento unico che vogliamo continuare a far crescere. Per questo stiamo già analizzando questa quinta edizione, per iniziare sin da subito a lavorare al BGeek 2017».
La quinta edizione del Bari Geek Fest in soli tre giorni ha condensato oltre 120 eventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA