Pagata per "testare" la fedeltà dei mariti: ecco cosa fa l'influencer -provocatrice: «Mi arrivano 1000 richieste a settimana»

Pagata per "testare" la fedeltà dei mariti: ecco cosa fa l'influencer -provocatrice: «Mi arrivano 1000 richieste a settimana»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Aprile 2023, 08:59

E' pagata per "testare" la fedeltà dei mariti. «La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele». Lei si chiama Madeline Smith. E si guadagna da vivere "testando" la fedeltà dei mariti. «Aveva già subito un duro divorzio dopo essere stata tradita - prosegue a Newsweek - e si era coraggiosamente messa in gioco di nuovo romanticamente». La donna trova un nuovo partner, ma ha dei dubbi. Così contatta la "provocatrice". «Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generale con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single».

Gli inizi

Inizia a fare questo tipo di test al liceo, quando usa le app di messaggistica per cercare di capire se i fidanzati dei suoi amici erano "loschi". Con il passare del tempo svolge indagini simili per aiutare gli amici a superare separazioni o divorzi. Le chiedono aiuto per cercare di trovare informazioni su ciò che stavano facendo i loro partner. "Sento che hanno iniziato a fidarsi di me - dice -, e che sono in grado di farli sentire al sicuro perché avevo a cuore i loro interessi".

I video virali

Nel 2016, con il permesso degli amici, condivide un video sui social media su un test di fedeltà che aveva fatto per un amico. E diventa virale. "Le persone hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se potevo controllare i loro partner. All'inizio non era qualcosa che facevo regolarmente, dato che i miei figli erano ancora molto piccoli, ma sono stata spronata dalle relazioni che ho sviluppato con le persone che mi hanno contattato dopo aver fatto i test". Si rende così conto che ci sono tante persone che hanno bisogno di prove e di qualcuno che, dall'esterno, guardi nella relazione.

Il business

Ora svolge test di fedeltà a tempo pieno e si fa pagare per i servizi. "Metto molta energia.

Un lavoro che richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Sono sempre molto onesta con tutti, indipendentemente dal sesso". 

@madelinethereal

RJ?? Urban Dictionary did me dirty 🙈

♬ original sound - madelinetheREAL

La doppia vita

"Ho visto diversi casi di uomini che vivono doppie vite, che spesso sono le più folli. Un caso mi ricordo dio una coppia. Vivevano insieme, a intervalli, e lei cominciò a sospettare che stesse succedendo qualcosa. Si è scoperto che era sposato con figli e viveva in alcune città, ma la parte veramente scioccante era che sua moglie lo sapeva e non gliene importava". Nel marzo 2021 un caso eclatante. "Quando ho smascherato un altro ragazzo per aver vissuto una doppia vita e ho collegato il suo fidanzato all'amante inconsapevole; in realtà hanno finito per diventare amici. Si chiamavano a vicenda per piangere su questo ragazzo". Ma ci sono poi le difficoltà. "Trovo ancora difficile il mio lavoro in alcuni punti, non mi sentirò mai a mio agio nel dare notizie strazianti alle persone, ma ora sono in grado di separarmene un po' di più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA