Ritrovamento choc: cadavere in una baracca della gravina. È di una ragazza di 23 anni

Ritrovamento choc: cadavere in una baracca della gravina. È di una ragazza di 23 anni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Maggio 2022, 14:33 - Ultimo aggiornamento: 18:23

Scoperta choc questa mattina a Massafra: il cadavere di una ragazza di 23 anni è stato ritrovata questa mattina dai carabinieri di Massafra, in provincia di Taranto. Il corpo senza vita della giovane massafrese è stato rinvenuto in una baracca della gravina San Marco, nel centro della cittadina jonica. Vicino al cadavere è stata rinvenuta una siringa. Circostanza che, insieme al fatto che la giovane fosse una nota consumatrice di stupefacenti, lascia pensare alla morte per overdose. Sul posto è giunto il medico legale, mentre il pm ha disposto l'autopsia.

Lecce, donna ritrovata cadavere: è mistero, disposta l'autopsia

Il ritrovamento

Il cadavere è stato trovato dai carabinieri dopo una segnalazione.

La scomparsa della 23enne massafrese era stata denunciata da una conoscente che l'aveva vista allontanarsi insieme ad un ragazzo. Questa mattina il tragico rinvenimento del cadavere.

Era scomparso da giorni, lo trovano cadavere nella sua casa

Gli accertamenti

Sul luogo del ritrovamento è giunto il medico legale per una prima ispezione del cadavere. Come si è detto, l'ipotesi degli investigatori è cha la ragazza sia morta per una overdose di droga. La certezza potrà arrivare solo dopo l'autopsia disposta dal pubblico ministero di turno. 

Salento, 29enne ritrovato morto in casa: aperta un'inchiesta

© RIPRODUZIONE RISERVATA