Musica, teatro, concerti: Amadeus a Putignano, Cammariere incanta Marina. Ecco cosa fare stasera in Puglia

Sabato 17 Febbraio 2024, 09:00 - Ultimo aggiornamento: 13:03 | 2 Minuti di Lettura

Provincia di Taranto

- Appuntamento con la grande musica d'autore nella ricca stagione del Teatro Nuovo di Martina Franca. Questa sera (sipario alle 21), di scena Sergio Cammariere, tra gli interpreti più raffinati ed eclettici della musica italiana che, accompagnato da una formazione di straordinari musicisti, rivisiterà i suoi grandi successi e presenterà gli inediti del suo ultimo album: "Una sola giornata", 13 canzoni nate dal felice sodalizio che si consolida anche in questo ultimo lavoro discografico con il poeta Roberto Kunstler. Ad accompagnare sul palco il cantautore e pianista calabrese, una band di assoluto livello, composta da Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Daniele Tittarelli al sax soprano.
U. E' possibile acquistare i biglietti direttamente su ticketone.it al link: https://www.ticketone.it/event/sergio-cammariere-teatro-nuovo-17849893/ o al botteghino del Teatro Nuovo, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30 e il martedì, giovedì e sabato anche di mattina dalle 11 alle 12.30. Tel. 080.840.73.13.

- Oggi alle 21.30 Ramon Caraballo plays Buena Vista Social Club
da Spazioporto-Cineporto di Taranto. Torna a grande richiesta il tributo al “Buena Vista Social Club” interpretato da Caraballo con i suoi musicisti. Caraballo è ormai un amico di Spazioporto ed è uno stimato polistrumentista cubano, che ha studiato da piccolo la chitarra e tromba nei conservatori Guillermo Tomás e Amedeo Roldan dell’Avana. Come trombettista, cantante e percussionista, si cimenta nella musica italiana accompagnando artisti come Paola Turci, Max Gazzé, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Collabora anche con con Fiorella Mannoia e Cristina D’Avena. Attualmente in tourneè con Daniele Silvestri. Sul palco di Spazioporto: Damian Caraballo Armas; Jose Alberto Avila; Ramon Monchi; Yoandris Miranda.
Inizio concerto alle ore 21:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA