Fonte Nuova si salva in zona Cesarini
nel big match contro il Villanova: 2-2

Fonte Nuova si salva in zona Cesarini nel big match contro il Villanova: 2-2
di Mauro Topini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2015, 17:14 - Ultimo aggiornamento: 23:43

La Fonte Nuova si salva. Grazie ad una rete di Berardi (segnata con colpo di testa) in zona cesarini, la squadra di Giancarlo Oddi evita di lasciar scappare il Villanova, nel recupero del big-match del girone A di Eccellenza, rinviato due domeniche fa per infortunio all'arbitro.

Il Villanova, confermando di essere, insieme al Trastevere, la squadra più in forma del girone, diventa così capolista solitatia del raggruppamento, ma con un solo punto di vantaggio proprio sul Trastevere.

La squadra di Di Loreto è andata per prima in vantaggio, grazie al colpo vincente di Vittorio Marini al 19.mo minuto.

A complicare la gara del Villanova è stato Petrella, che nel girono di pochi minuti, ha rimediato due gialli, terminando anzitempo la partita.

Ad inizio ripresa, quasi inevitabile è così arrivato il pareggio di Bertino. Che non ha comunque cambiato il corso della partita, riportato dalla parte del Villanova da una grandissima punizione di Dovidio dal limite dell'area che si è infilata all'incrocio dei pali.

Quando il Villanova stava già assaporando l'aria della fuga, è arrivata la doccia fredda di Berardi, che con un colpo di testa ha tenuto ancora in corsa, per il salto in serie D, il Fonte Nuova.

Il tabellino

Fonte Nuova: Madawa, Auguglia (26’ st Cristofari), Riccioni (31’ st Tonelli), Minelli, Muzzacchi, Razzini, Bertino (6’ st Sansotta), Severini, Silvestrini, De Michele, Berardi. A disp. Silvi, Comito, Pupavac, Loreti, Cristofari, Toncelli. All. Oddi.

Villanova: Trinchera, Tavaniello, Dovidio, Petrella, Di Mauro, Santori, Ramceski (29’ st Vitali) Graziani (42’ st Prodan), Camilli, Giampaolo, Marini V. (37’ st Ranieri). A disp. Rampi, Prodan, Marini L., Togna, Meloni. All. Di Loreto

Arbitro: Repace di Perugia

Reti: 19’ pt Marini V., 4’ st Bertino, 20’ st Dovidio, 43’ st Berardi

Note: espulso al 29’ pt Petrella

© RIPRODUZIONE RISERVATA