Pio e Amedeo "irrompono" sul palco dell'Ariston a Sanremo ed è subito show. Il duo comico entra in scena subito dopo l'esibizione di Claudio Baglioni che ha cantato il suo brano simbolo Piccolo grande amore. E i comici esclamano: «Piccolo grande amore ha rotto u caz***. Nessuno te lo vuole dire. Ma devi andare avanti. Sono passati 47 anni, la ragazza con la maglietta fina adesso ha la pancetta. All'epoca, gli immigrati eravamo noi del sud a Milano. E ci si eccitava guardando Postalmarket».
Sanremo 2019, diretta seconda serata
Continuano i comici: «Stai attento che c'è un complotto, ti vogliono fare fuori. Abbiamo visto Pippo Baudo al supermercato a comprarsi la tinta nera. E c'era pure Vessicchio che diceva 'Ci riprendiamo tutto quello che è nostro'».
Pio e Amedeo si propongono come spalla per Baglioni per "ringiovanirlo" un po': «Il prossimo anno facciamo Sanremo insieme. Noi mandiamo i cestini a tutti i politici, pure a quelli che non si fila più nessuno. Pure ai Savoia per non sbagliare. Non ti preoccupare per Salvini, prima ti odia per due tre anni e poi ti ama. Con noi meridionali ha fatto così».
Evviva #Sanremo...😉 pic.twitter.com/1FCzfqIWn2
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 6 febbraio 2019
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout