Mahmood, Elisa Isoardi e Salvini: il vincitore di Sanremo divide i due ex fidanzati

Mamhood, Elisa Isoardi e Salvini: il vincitore di sanremo divide i due ex fidanzati
Mahmood, fresco vincitore di Sanremo 2019,  può contare su un'estimatrice per niente scontata: Elisa Isoardi. «Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture», ha scritto su Instagram la ex fidanzata di Matteo Salvini, in netto disaccordo con il ministro dell'Interno che non ha nascosto le sue perplessità per la vittoria del rapper iltalo-egiziano (ma nato e cresciuto a Milano).
 
Il post di Elisa Isoardi ha inevitabilmente scatenato l'ironia social di chi vuole leggere la sua presa di posizione come una sorta di ripicca nei confronti dell'ex. «Elisa Isoardi is the new Veronica Lario», è uno dei commenti più rappresentativi apparsi su Facebook. Ma sono molti anche quelli che la attaccano senza mezzi termini dandole in sostanza della «venduta» alle cause della sinistra perché considerano la vittoria di Mamhood pilotata e "politica". 
 
Un dettaglio non da poco: tra chi ha ritwittato la conduttrice de La prova del cuoco c'è anche Laura Boldrini, una delle maggiori avversarie di Matteo Salvini. 


  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 10 Febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento: 11-02-2019 06:45
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti