Isola dei Famosi 2017, il copione si ripete: puntata rinviata come due anni fa. De Grenet furiosa. Marcuzzi: «C'è chi sta peggio»

Isola dei Famosi 2017, il copione si ripete: puntata rinviata come due anni fa. De Grenet furiosa. Marcuzzi: «C'è chi sta peggio»
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Gennaio 2017, 09:17 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 05:47

Errare è umano, perseverare è diabolico. Verrebbe da dire guardando la prima (e ancora una volta non riuscita) puntata dell'Isola dei Famosi 2017: perché anche ieri, com'era già successo due anni fa, Alessia Marcuzzi è stata costretta a rimandare il primo appuntamento per le condizioni avverse del maltempo che si è abbattuato sull'Honduras spazzando via accampamenti e consensi. Trenta minuti di colleghamenti a singhiozzo, battute sulla faccia abbronzata di Bettarini e poi il saluto della conduttrice: «A domani per la prima vera puntata dell'Isola, vi lasciavamo ad Avatar». Tutto rinviato dunque a stasera. Si spera.

GUARDA LA PUNTATA

«Ma non era possibile scegliere un'altra location per ospitare i naufrgahi visto che già nel 2015 ci fu lo stesso identico problema»?, si chiede il popolo del web. E la domanda - non fa una piega - nasce spontanea. «Esiste solo l'Honduras?».
E se già sul web qualcuno ironizza su una macumba tirata dalla ditta Vanna Marchi e Stefania Nobile, prima chiamate come naufraghe e poi rispedite a casa all'ultimo minuto, cominciano già le polemiche. Anche tra i naufraghi. Samantha De Grenet si è lamentata per le condizioni meteorologiche: «Siamo bagnati fradici, per terra è bagnato, il riparo l’abbiamo fatto ieri in un’ora e siamo in condizioni pessime». Immediata la replica della conduttrice: «Nessuno ha chiesto di dire che state bene. Questa puntata che stiamo facendo è per salutarvi e far vedere che state bene – ha ribadito la conduttrice , adesso vi faremo arrivare un kit di sopravvivenza. Ricordatevi che in Italia ci sono persone che stanno soffrendo molto di più, state comunque facendo un gioco, non iniziamo con le polemiche».
La sempreverde Marcuzzi comunque non si perde d’animo e ci ride su: «L’uragano è arrivato lì perché lui deve espiare delle colpe», esclama  riservando una pungente frecciatina all’inviato Stefano Bettarini, il più criticato sul web. «Si navigherà a vista», scherza Alessia. Come darle torto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA