L'ultima novità di WhatsApp: Google Translate
integrato per tradurre le vostre conversazioni

L'ultima novità di WhatsApp: Google Translate integrato per tradurre le vostre conversazioni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Maggio 2016, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 17:13

Le chiacchierate su WhatsApp stanno per rivoluzionarsi. Con l'ultima funzione rilasciata per Android da Google Translate la traduzione delle lingue straniere sarà più semplice e veloce. Lo scrive il sito Telegraph.it, come riporta Skuola.net. Finalmente sarà possibile scrivere al ragazzo o alla ragazza conosciuta in vacanza che viene da un paese diverso dal proprio. E se poi vorrà chiacchierare davanti un caffè, a quel punto toccherà studiare un piano diverso come una lista di frasi o studiare qualche appunto della lingua della propria “dolce metà”.

Google traduttore, novità input vocale

IL TRADUTTORE PER WHATSAPP - Da oggi quando vorrai comunicare in una lingua diversa, con il vostro amico d'oltreoceano conosciuto in vacanza, o con la ragazza Erasmus con cui hai condiviso le avventure di studio, potrai fare affidamento sul tuo smartphone. Infatti ti basterà aprire un app - tra cui WhatsApp - che supporta la nuova funzione di Google Translate, e in automatico ti apparirà l'icona di Google Translate che penserà al resto.

NUOVA VITTORIA DI GOOGLE TRANSLATE - Il traduttore targato Google raggiunge un nuovo obiettivo. Già da molto tempo infatti gli utenti di tutto il mondo si affidavano a lui quando si andava in giro per i viaggi, anche grazie alla possibilità di consultare i dizionari senza la connessione internet, o semplicemente con la traduzione istantanea dopo aver scattato una foto ad una lingua diversa. Ma da oggi la sua presenza sarà ancora più forte e permetterà di unire le persone che non avranno più problemi a scambiarsi emozioni e parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA