Dybala e lo scudetto vinto in tv a Vinovo «Tifavamo Roma? Bene anche con il pareggio, il sogno si è avverato».

Dybala e lo scudetto vinto in tv a Vinovo «Tifavamo Roma? Bene anche con il pareggio, il sogno si è avverato».
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Aprile 2016, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 18:50
«Tifavamo Roma? Anche il pareggio per noi andava bene...il sogno si è avverato. Oggi sono troppo felice, entrare nella storia di questa squadra non ha prezzo. Sono veramente contentissimo di aver vinto lo scudetto, e spero sia il primo di tanti altri». Sono le parole di Paulo Dybala da Vinovo sulla vittoria dello scudetto bianconero. L'attaccante della Juve è stato grande protagonista della stagione.

«Ho aiutato la squadra ad ottenere questo successo, ora dobbiamo continuare così perché abbiamo un'altra finale, quella di Coppa Italia», ha aggiunto l'argentino a Premium Sport. «Dopo Sassuolo-Juve cosa ci hanno detto i senatori? Di cambiare tutto quello che avevamo fatto e riprenderci subito. Il gol di Cuadrado nel derby ci ha dato la carica. Ora determinazione fino alla fine. Abbiamo vinto 24 su 25 e vogliamo fare meglio».

Dybala è ad un gol da Carlos Tevez. «Quando sono arrivato cercavo di fare 10-15 gol, poi quando mi hanno detto che Carlitos ne aveva fatti 21 mi sono allenato per farne di più, lui è un idolo anche se è andato via, voglio rimanere nel cuore dei tifosi come lui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA