Uomini e Donne, Maria De Filippi anticipa la messa in onda e torna con una nuova formula "anti - Covid"

Venerdì 28 Agosto 2020 di Ida Di Grazia
Uomini e Donne anticipa la messa in onda e torna con una nuova formula

Uomini e Donne anticipa la messa in onda e torna con una nuova formula "anti - Covid". Buone notizie per i fan della trasmissione cult di Maria De Filippi. L'appuntamento con tronisti e corteggiatori arriva prima del previsto e festeggia le nozze d'argento tagliando il traguardo della 25ma edizione.

Leggi anche > “Ego”: dal 4 settembre il nuovo album di Vincenzo Incenzo «Renato Zero mi ha spinto a far sentire la mia voce»

Dopo la consueta pausa estiva, lunedi 7 settembre torna su Canale 5  “Uomini e Donne”. 
La scena in studio è stata completamente rinnovata: spazi molto piu’ampi, led a 360 gradi circolare al centro dello studio e due passerelle laterali sopraelevate da dove scendono i protagonisti del talk dei sentimenti.
Lo spazio e’ stato studiato per garantire il rispetto delle regole anti-Covid

Maria De Filippi con questa edizione taglia il traguardo delle 25 stagioni. Capace da sempre di intercettare e anticipare i gusti del pubblico, consolidando una vastissima fetta di fedeli telespettatori e confermandosi programma leader assoluto di ascolti nella sua fascia di programmazione, nella scorsa stagione Uomini e Donne ha conquistato anche l’ambito scettro di programma tv più visto dell’anno su apparecchi digitali (pc, smartphone, tablet, smart tv) con quasi 20 milioni di ore di contenuto visto on line.
Anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne è stata confermata la formula del trono Over e di quello classico.
Immancabili in studio gli storici e amati opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti con Tinì Cansino, che commentano le vicende e dispensano consigli.

 

Ultimo aggiornamento: 22:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA