Giulia De Lellis, il “metodo anti covid" in Sardegna: «Mi asciugo i capelli sennò mi viene il Coronavirus»

Giulia De Lellis, il “metodo anti covid" in Sardegna: «Mi asciugo i capelli sennò mi viene il Coronavirus»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2020, 08:06 - Ultimo aggiornamento: 16:32

Sardegna, il “metodo anti covid  di Giuia De Lellis: «Mi asciugo i capelli sennò mi viene il Coronavirus». La giovane influencer, ancora in vacanza in Sardegna, ha rassicurato i propri follower dicendo di stare e bene e di godersi il meritato riposto con la propria famiglia.

Leggi anche > Coronavirus, da Briatore agli ex Uomini e Donne e Temptation Island: tutti i vip risultati positivi al Covid​




Dopo la rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis è un po' meno presente sui social. La bella influencer, con 4,8 milioni di follower, è in Sardegna con la famiglia e la sua assenza su Instagram ha messo in allerta i suoi fan visto sull'isola sono presenti diversi focolai di Coronavirus. Tantissimi i vip tra l'altro rimasti contagiati.

Giulia De Lellis ha rassicurato i propri follower in merito ad un eventuale contagio da coronaviruscome invece è capitato a diverse sue colleghe: «Ragazzi tranquilli sto bene» e ci ha anche scherzato su. 

Durante le sue storie su Instagram, mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi follower, fresca di doccia, Giulia De Lellis ha lasciato i suoi fan dicendo: «Ora vi lascio e mi vado ad asciugare i capelli sennò mi viene il Coronavirus», frase accompagnata da una serie di gesti scaramantici come battere il pugno sui denti e le corna, come se fosse un "rimedio anti Covid".

© RIPRODUZIONE RISERVATA