Tina Cipollari, Capodanno col suo Vincenzo Ferrara e gli auguri per un buon 2019

Tina Cipollari, Capodanno col suo Vincenzo Ferrara e gli auguri per un buon 2019
Tina Cipollari, Capodanno col suo Vincenzo Ferrara e gli auguri per un buon 2019
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 19:53

Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso e la felicità col suo Vincenzo Ferrara: l'ex tronista e ora storica opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha festeggiato il Capodanno insieme al nuovo compagno, il ristoratore fiorentino a cui è legata da pochi mesi e che le ha fatto dimenticare la sofferenza per la fine del matrimonio con Chicco Nalli.

Raffaella Mennoia malata mostra su Instagram i segni dell'operazione: «Mesi difficili, ma non è ancora finita»​

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, entrambi vestiti con abiti scuri ed eleganti, hanno deciso di registrare un breve video a margine dei festeggiamenti per il nuovo anno, mandando un messaggio di auguri a tutti i follower su Instagram. I due, che si erano conosciuti nella scorsa primavera, sono apparsi felici e sorridenti: la loro storia, ormai, va a gonfie vele.

Tina e Vincenzo hanno più volte sostenuto che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se poi hanno deciso di uscire allo scoperto solo in estate. Insolitamente poco riservata, Tina Cipollari tempo fa aveva anche parlato di voler coronare il suo amore con Vincenzo fino al matrimonio. «Devo preparare i miei figli a questo, soprattutto Francesco e Gianluca, i più piccoli. Mattias ormai è abbastanza grande per capire», aveva spiegato Tina.

L'amore è ormai finito da tempo, ma con l'hairstylist Chicco 'Kikò' Nalli i rapporti, anche per amore dei tre figli, sono rimasti ottimi nonostante un piccato botta e risposta tra gli ex coniugi. Tina, infatti, aveva detto di volersi sposare a prescindere dal consenso del suo ex marito, e Chicco era rimasto decisamente amareggiato: «Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà».

Dopo 16 anni di matrimonio e tre figli, Tina Cipollari e Chicco Nalli avevano annunciato la loro separazione all'inizio dello scorso anno. Se Tina ha però trovato subito l'amore, l'hairstylist si era consolato con la bella attrice e modella spagnola Myr Garrido, anche se la relazione non è mai decollata, soprattutto a causa dell'incompatibilità degli impegni professionali di entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA