Simona Ventura intervista Chiara Ferragni: la serata evento a ottobre su Rai 2

Simona Ventura intervista Chiara ferragni: la serata evento a ottobre su Rai 2
Simona Ventura intervista Chiara ferragni: la serata evento a ottobre su Rai 2
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Settembre 2020, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 20:39
Simona Ventura intervista Chiara Ferragni: la serata evento a ottobre su Rai 2. Il prossimo 5 ottobre sul secondo canale della Rai una serata speciale dedicata interamente al “Fenomeno Ferragni”, con intervista e proiezione del film "Unposted".

Leggi anche > “Il potere antistress del respiro”, la presentazione del libro sabato a Martellago. «Meritiamo di vivere la vita che desideriamo»



Il 5 ottobre in prima visione assoluta su Rai 2, verrà trasmesso il film di e su Chiara Ferragni “Unposted” che, dopo essersi imposto al “Festival del Cinema di Venezia”, ha ricevuto anche una candidatura ai Nastri d'Argento 2020 nella categoria “Cinema Reale”.
Durante la serata, oltre al film, Simona Ventura intervisterà, al Maxxi - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma, Chiara Ferragni.
Una favola moderna 2.0 che ha due protagoniste: le due anime di Chiara Ferragni. Oltre a raccontare l’imprenditrice digitale più famosa al mondo, infatti, nell’intervista a Simona Ventura la fashion influencer più potente secondo Forbes svela il suo lato più intimo, di bambina semplice che ha saputo trasformare nel tempo le sue fragilità in punti di forza e che, in meno di 10 anni, ha cambiato il mondo della moda e quello dei media. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA