Tiziano Ferro: venerdì esce il nuovo singolo "Accetto Miracoli". Cresce l'attesa per Tour

Tiziano Ferro: venerdì esce il nuovo singolo "Accetto Miracoli". Cresce l'attesa per Tour
Tiziano Ferro: venerdì esce il nuovo singolo "Accetto Miracoli". Cresce l'attesa per Tour
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Settembre 2019, 13:37

Esce venerdì 20 settembre Accetto Miracoli, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, secondo estratto dall’omonimo album atteso per il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). Tra gli autori c'è anche Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 18 e coach di Amici Celebrities.

Leggi anche > Tiziano Ferro, prima foto col marito Victor Allen dopo il matrimonio
Leggi anche > Tiziano Ferro, in meno di 24 ore venduti 75.000 i biglietti per TZN2020


 

Lo scorso gennaio Tiziano Ferro aveva lanciato il primo indizio pubblicando su Instagram una foto in cui indossava una t-shirt con 15 X. E' stata solo la prima di una delle notizie più attese dai fan ovvero la pubblicazione di un nuovo album: "Accetto Miracoli"
Ora dopo il primo singolo Buona (Cattiva) Sorte, dal gusto elettronico, Tiziano Ferro, fresco di nozze l'imprenditore e manager statunitense Victor Allen, torna con la seconda anticipazione di quello che sarà il suo prossimo album di inediti, Accetto Miracoli è title track del disco in uscita il 22 novembre 2019. 
«La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Ferro - parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole - Dio, Universo, potere superiore - poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono».
Prodotta ancora da Timbaland, è una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante. A firmare il brano oltre a Ferro, Antonio Iammarino e Giordana Angi, seconda classificata dietro Alberto Urso ad Amici18 e che da sabato prossimo sarà uno dei coach di Amici Celebrities, che ha firmato anche il primo singolo. Il brano è già disponibile in pre-order e pre-save su iTunes e Spotify.  
Tiziano Ferro sarà in tour negli stadi italiani con TZN2020 a partire dal 30 maggio 2020 (Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro).
A seguire farà tappa il 5 e il 6 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 a Cagliari Fiera e si concluderà mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA