Dopo l'umiliazione in diretta durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2019 di Riccardo Fogli, "rotolano" le prime teste. E' di pochi minuti fa una nota stampa di Mediaset che annuncia l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.
Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: «Siamo tutti cornuti, tua moglie ti tradisce»
Belen Rodriguez contro Corona e l'Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»
«A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi - si legge nella nota - hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato». Non tutti i mali vengono per nuocere però, perchè questo attacco a Riccardo Fogli senza esclusione di colpi gli ha fatto guadagnare la solidarietà del pubblico e dei bookmaker: il cantante è balzato in cima alla lavagna del vincente di Stanleybet.it a 3,50, scavalcando Marina La Rosa, ora a 6,50.
Un'uscita che non è andata giù al pubblico e nemmeno agli addetti ai lavori che hanno condannato la modalità utilizzata, una bufera mediatica troppo grande per non avere conseguenze. Da qui la scelta di Mediaset di mandare a casa con effetto immediato alcuni autori e il capoprogetto dell'Isola dei Famosi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout