Cinema, il 22 maggio esce Mission Impossible con Tom Cruise: le scene girate in Puglia

A destra Tom Cruise nel 2023 in Puglia
A destra Tom Cruise nel 2023 in Puglia
2 Minuti di Lettura
lunedì 19 maggio 2025, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 21 maggio, 19:11

Uscirà nelle sale cinematografiche il 22 maggio, "Mission: Impossible - The Final Reckoning", l'ottavo capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie. Protagonista l'attore americano Tom Cruise reduce dal red carpet a Cannes dove ha fatto impazzire i fans. 

Cruise, 62 anni, torna sul grande schermo nei panni dell'agente Ethan Hunt. In occasione del Festival del cinema ha parlato delle scene spericolate e delle acrobazie che anche nell'ottavo capitolo si sono ripetute. Era il 2023 quando l'attore hollywoodiano arrivò in Puglia dove sono state effettuate le riprese di alcune scene a bordo di una portaerei al largo della costa barese oltre a quelle registrate - anche con l'auto di droni - nell'aeroporto di Bari Palese. 

Una caccia al divo che andò avanti per settimane in Puglia tanto più dopo la voce che lo staff del film aveva riservato l'intero primo piano dell'Hotel delle Nazioni proprio nel centro di Bari.

Dunque non resterà che attendere l'uscita del film nelle sale cinematrografiche per vedere sul grande schermo le scene blindatissime girate tra Puglia e Basilicata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA