Hoara Borselli, stoccata a Ballando con le stelle: «Ho vinto ma non sono stata più chiamata»

Hoara Borselli (Instagram)
Hoara Borselli (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Maggio 2019, 20:11
“È un programma che mi ha trattato molto male a posteriori”, Hoara Borselli, trionfatrice della prima edizione di “Ballando con le stelle”, torna a parlare del talent danzerino condotto con successo da Milly Carlucci. Nonostante abbia vinto l’edizione a cui ha preso parte nel 2005 è stata poi completamente dimenticata.

Veterinaria ruba un cucciolo, il cane muore e lei finisce in tribunale




Hoara Borselli pensa di sapere il motivo dei mancati inviti, anche se non vuole svelarlo: “Devo essere sincera, ho vinto la prima edizione di Ballando con le Stelle, è un programma che ho nel cuore, ma è un programma che mi ha trattato molto male a posteriori – ha fatto sapere ospite telefonica del programma “I lunatici” su Radio due -  In tutte le edizioni dove sono sempre state chiamate persone che hanno rappresentato un po’ il programma, non so perché, la memoria è stata molto corta. Il motivo? Lo so. Una spiegazione me la sono data. Ma non si può dire”.




Attiva su Instagram, racconta anche delle strane richieste dei follower (“Oltre a quelli che chiedono foto dei piedi o sarebbero pronti a comprare scarpe usate. Ora ci sono anche quelli che mandano i curriculum per fare da money slave. Schiavi economici. Mi scrivono cose tipo “automunito, milite esente, mi offro per pagarti lo shopping” o altre cose simili”) e delle critiche ricevute: “Ci sono anche donne che pensando di offendermi mi scrivono cose tipo “mamma mia, non sei più come eri a vent'anni”. Ma io non mi offendo. Penso di essere meglio adesso, mi piaccio di più rispetto a venti anni fa. Sono orgogliosamente una quarantenne passata. Immaginate che fatica sarebbe passare una vita a combattere il tempo che scorre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA