Amici 20, la dolcissima dedica di Tancredi al papà famoso: «Vicini anche se lontani»

Sabato 8 Maggio 2021 di Ida Di Grazia
Amici 20, la dolcissima dedica di Tancredi al papà famoso: «Vicini anche se lontani»

Amici 20, la dolcissima dedica di Tancredi al papà famoso: «Vicini anche se lontani». Solo qualche settimana fa il cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini aveva cantato una canzione di ribellione verso la sua famiglia, ma durante la semifinale di sabato 8 maggio, qualcosa è cambiato.

 

Leggi anche > Amici 20, spoiler ottava puntata: le anticipazioni, i primi tre finalisti, gli eliminati

 

Solo qualche settimana fa Tancredi cantava ad Amici 20, "Figli delle stelle", inserendo delle barre, ovvero un suo testo originale che sapevanno di ribellione verso la sua famiglia e verso il padre famoso in particolare.

 

La canzone diceva «Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte», ricordiamo che il papà famoso di Tancredi è Alberto Cantù Rajnoldi, direttore creativo della Maison Giorgio Armani. Eppure qualcosa è cambiato, o forse solo maturato.

 

Durante la semifinale di sabato sera, con voce emozionata Tancredi ha sfidato Aka7even, primo finalista, con la personalissima versione di "Come home". Al termine dell'esibizione Maria de Filippi gli ha chiesto a chi avesse dedicato le barre scritte per l'occasione, e Tancredi risponde: «Le ho dedicate a mio padre che mi è stato vicino anche se siamo lontani».

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 13:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA