«Kate Middleton è in coma», «ha donato un rene al Re», il palazzo smentisce le teorie (assurde) sulla sua salute: «Ecco come sta davvero»

di Veronica Cursi
Venerdì 1 Marzo 2024, 15:20 | 1 Minuto di Lettura

I nuovi aggiornamenti

Spiegazioni che, dopo pressioni di stampa e sudditi, sono finalmente arrivate. Ieri sera, in una nuova dichiarazione, un portavoce del Palazzo ha cercato di rassicurare i sostenitori dopo che sui social media sono scoppiate speculazioni che mettevano in dubbio la possibile ubicazione della principessa. Kate non si vede in pubblico dal giorno di Natale. ll portavoce reale ha dichiarato: «Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa e forniremo solo aggiornamenti significativi. Questa guida è valida». Tuttavia, hanno aggiunto che Kate continua a stare "bene". Il palazzo fa riferimento a un comunicato pubblicato il 17 gennaio, in cui si annunciava che la principessa era stata sottoposta a un intervento chirurgico e che intendeva tornare agli impegni reali dopo Pasqua, che cade di domenica.
Quella dichiarazione recitava: «La Principessa del Galles apprezza l’interesse che questa affermazione susciterà. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile per i suoi figli; e il suo desiderio è che le sue informazioni mediche personali rimangano private. Kensington Palace, pertanto, fornirà aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove informazioni significative da condividere. La Principessa del Galles desidera scusarsi con tutti gli interessati per aver dovuto posticipare i suoi prossimi impegni. Non vede l’ora di reintegrarne il maggior numero possibile, il prima possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA