Cosa fare stasera in Puglia: Silvestri, Rubini, Brignano, sagre e tanti eventi

Martedì 22 Agosto 2023, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 13:50 | 2 Minuti di Lettura

Brindisi

Dopo tanta attesa finalmente a Mesagne ritorna questa sera la disco music con Ciccio Riccio in tour. Lo spettacolo musicale che farà ballare non solo i giovani, ma anche i nonni e le nonne in una serata che si preannuncia bollente. Pertanto l’appuntamento è per martedì 22 agosto. La location è quella delle grandi occasioni ossia piazza Orsini del Balzo, il salotto barocco della città che potrà accogliere fino a 1400 persone, questa la capienza autorizzata dalla commissione provinciale per i pubblici spettacoli.
L’evento promette di regalare momenti indimenticabili e l’ingresso sarà completamente gratuito. Lo spettacolo, curato dai dj di Ciccio Riccio, ospiterà una varietà di talenti, tra cui l’artista internazionale Haudicii, celebre per il successo “Dragostea Din Tei” e la famosa cantante degli anni ‘90, Neja, che insieme al dj Sandro Toffi si esibiranno in uno speciale dedicato agli anni ‘90 per una notte. Tra gli ospiti anche il noto cantautore napoletano Livio Cori, riconoscibile anche per il suo coinvolgimento nella celebre serie Tv “Gomorra”.
L’evento vedrà la partecipazione di Cesko degli Apres la Class, che presenterà il suo progetto “The Voice Armada”. Non mancherà l’energetica presenza di Ignazio Deg, la cui canzone “Tutti di Fretta” sta facendo ballare le piazze della puglia. Inoltre, il palco ospiterà numerosi talenti emergenti, tra cui Fivezerofive, Senzacri, Epicoco, Kvstrid e Nakay.

Le città… visibili” tratto dal celebre romanzo “Le città invisibili” di Italo Calvino, in scena questa sera a Brindisi presso il Museo Ribezzo. Lo spettacolo fa parte del format “Metti un libro a teatro” proposto da Erho Sum per avvicinare il pubblico ai grandi classici della letteratura. La regia e l’adattamento di Alessandra Pizzi vedono in scena l’attore e regista teatrale Roberto Ciufoli, reduce dalle riprese della serie tv “Rocco Schiavone” e dal film “Enrico Piaggio – un sogno italiano”. In scena con lui, musiche ed effetti di David Barittoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA