Chiara Ferragni, in vendita il suo pigiama ma sui social è bufera: cosa è successo

Martedì 16 Gennaio 2024, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 07:48 | 1 Minuto di Lettura

Il caso panettone

Dal caso panettone al vaso di Pandora, scoperchiato: reazioni ironiche e rabbiose, sintomatiche di un sentimento più o meno comune verso l'influencer ma che, di sponda, si riversano anche contro chi osa o ha osato solo mettere in vendita prodotti con il suo marchio comprati quando Ferragni era per molti un must have. «Il mondo è pieno di odio, gli articoli li ho venduti altrove» ha spiegato la venditrice, senza aggiungere altri particolari.

A lei, quindi, è andata bene visto che sul sito di Chiara Ferragni (complice i saldi) lo stesso pigiama è passato dal prezzo pieno di 141 euro a 56,40 euro in promo.

Chiara Ferragni disattiva i commenti su Instagram: il primo post dopo il caso Balocco (con Leone e Vittoria) è «muto»

Meno, quindi, del market social in cui insieme all'ormai ripudiato piagiama della Ferragni si è abituati a veder messo in vendita di tutto (e per tutto, si intende tutto): dalle ville alle impastatrici passando per auto, trattori e scarpe usate. Chi l'avrebbe mai detto? «Se pensate che un pandoro scaduto è stato pagato 600 euro - ha scritto una ragazza in bacheca - lei sicuramente riuscirà a venderlo anche a 70 euro». E così, pare, è stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA