Barbara D'Urso ricorda i suoi 15 anni di Pomeriggio 5: «Per la prima volta andrà in onda senza di me». E lancia una frecciatina a Pier Silvio

Sabato 2 Settembre 2023, 08:58 | 1 Minuto di Lettura

Le frecciatine a Pier Silvio e Myrta Merlino

Nel lungo discorso di Barbara d'Urso, i follower hanno notato un po' di rammarico nel lasciare Pomeriggio 5, da sempre il suo programma nel cuore che l'ha vista trionfare con ascolti record. L'unica cosa che avrebbe voluto fare, sarebbe stata quella di poter salutare il pubblico che l'ha seguita per 15 anni. La conduttrice ha fatto capire più e più volte di essere stata messa al corrente del cambio di conduzione solo dopo la fine della stagione televisiva, impedendole quindi un discorso di fine percorso.

Sulla nuova conduttrice, Myrta Merlino, Barbara fa gli auguri e un grande in bocca al lupo, peccato che i fan abbiano notato un "errore di battitura" o di distrazione. L'ex conduttrice non ha taggato la giornalista e ha scritto in modo errato il suo nome. Invece che Myrta, Barbara ha scritto Mirta, suscitando la curiosità dei fan che hanno letto il suo post. Sarà stato un semplice errore di battitura o una frecciatina velata alla nuova conduttrice che sembrerebbe avere avuto "tutto servito", con durata del programma maggiore, pubblico in studio e un budget molto più alto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA