Che qualcosa fra Chiara Ferragni e Fedez sia cambiato dopo Sanremo è ormai evidente. Non sappiamo se fra i due tiri davvero aria di crisi, ma l'inedito silenzio social del rapper fa certamente riflettere. Come desta una certa curiosità l'assenza di Fedez nella gita fuori porta della famiglia: Chiara Ferragni, infatti, ieri ha portato i piccoli Leone e Vittoria in un agriturismo a Lenna, in provincia di Bergamo, per passare una giornata immersi nella natura.
Fedez e il bacio con Rosa Chemical a Sanremo 2023, la Rai rischia una multa di 600mila euro
Chiara Ferragni con i bambini all'agriturismo (senza Fedez)
Dalle foto condivise su Instagram dall'imprenditrice digitale è impossibile non notare l'assenza del rapper, sebbene in uno scatto appaia (con tanto di tag in bella vista) il padre di lui, Franco Lucia.
Fedez: «Se non postiamo vuol dire che abbiamo litigato»
E il silenzio social di Fedez, come detto, potrebbe non essere casuale. Prima di Sanremo, il rapper è stato ospite di Alessandro Cattelan a "Stasera c'è Cattelan", pronunciando delle parole che potrebbero chiarire quello che sta effettivamente accadendo oggi. Il conduttore infatti gli chiese: «Se per uno o due giorni non postate niente, i vostri follower partono con delle teorie assurde, mille congetture. Lo senti il peso di doverli sempre aggiornare? A volte aggiornarli è anche un modo per tenerli a bada?».
E lui rispose: «A volte io e mia moglie litighiamo, non pubblichiamo roba e la gente pensa che abbiamo litigato ed effettivamente abbiamo litigato veramente». Ovunque sia la verità, un fatto è certo: Fedez e Chiara Ferragni - almeno sui social - non sono mai stati così distanti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout