Nardò, con l'auto contro il guardrail: due feriti

Nardò, con l'auto contro il guardrail: due feriti
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Marzo 2022, 09:12 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 16:37

Rientravano a casa a quando sono andati a sbattare con l'auto contro il guardrail. E' accaduto intorno all'una di questa notte sulla statale 101 Lecce-Gallipoli. Feriti due giovani.

L'intervento del 118

Una pattuglia dei vigili del fuoco di Gallipoli, intorno all'una, è intervenuta sulla statale 101, nei pressi dello svincolo Nardò-Zona Industriale dove poco prima si era verificato un incidente stradale: un'autovettura marca Fiat modello Tipo era andata a sbattare contro il guardrail. A bordo due giovani, ragazza di 21 anni di Galatone e un ragazzo di 22 di Collepasso che sono rimasti feriti. Alla guida c'era il ragazzo: negativo l'esame dell'alcoltest.

Salento, incidente con la Maserati rubata: il conducente si dà alla fuga

Al momento dell'incidente sono passate sulla 101 due ambulanze che hanno allertato un terzo mezzo del 118 intervenuto per condurre i due giovani in ospedale.

Il 22enne, che era alla guida dell'auto, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Vito Fazzi" a causa di una ferita alla testa. La ragazza invece è stata trasferita all'ospedale “Sacro Cuore" di Gallipoli.

Corato, perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro un palo sulla provinciale. Muore un 51enne

Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia stradale che sta riscostruendo la dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA