Scena di gelosia per strada: insegue l'auto e aggredisce uno dei due passeggeri

Scena di gelosia per strada: insegue l'auto e aggredisce uno dei due passeggeri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Dicembre 2015, 11:08
Dopo aver minacciato due uomini, li ha inseguiti con lo scooter mentre io due andavano via in auto, ha bloccato la macchina ed ha aggredito uno dei due.

E' nato dalla gelosia, secondo le ricostruzioni della polizia, l'episodio che si è consumato la scorsa notte alla periferia di Lecce.
Quando la Volante è giunta sul posto, in viale Giovanni Paolo II, ha trovato S. T., del ’90, cittadino dello Sry Lanka - conducente di uno scooter Honda AF 49 - che stava bloccando il transito di un’autovettura Fiat Punto di colore nero nei pressi della rotatoria, all’ altezza via Pistoia.

L'uomo aveva aggredito uno dei due passeggeri della macchina. Secondo la ricostruzione, il cittadino straniero aveva visto i due uomini accompagnare a casa una donna con la quale aveva avuto una relazione sentimentale. In un primo tempo si è limitato a insultare la donna e a minacciare i due, poi ha inseguito la macchina che intanto era ripartita.

Il conducente dell’auto ha riportato alcune escoriazioni sulla mano destra, come constatato anche dai poliziotti. L'aggressore è risultato positivo all' alcoltest. S. T. era già stato segnalato in passato per guida senza patente, ed è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza e percosse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA