Cinque al nuovo SuperEnalotto: vince oltre 152mila euro

Cinque al nuovo SuperEnalotto: vince oltre 152mila euro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Febbraio 2016, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 19:01
Il nuovo SuperEnalotto ha relagato oltre 152mila euro a un anonimo giocatore di Cavallino che ha centrato il 5 nella combianzione di numeri. Si tratta del più alto risultato per questa categoria di premio dall'inizio dell'anno.
La schedina più fortunata dell’ultimo appuntamento è stata giocata nella Tabaccheria Numero 2 di via Roma 23: «Non abbiamo proprio idea di chi sia il vincitore – ha commentato Omar Stabile, marito della titolare della tabaccheria – abbiamo parecchi clienti di passaggio. Di sicuro è la vincita più alta mai registrata nel nostro punto vendita, la prima di questo livello».

Sono state oltre 6 milioni le combinazioni giocate nell’ultimo appuntamento del SuperEnalotto, ma nessuno ha centrato la sestina esatta. Con la nuova formula del SuperEnalotto le giocate pare siano cresciute in media del 50%. Con il 6 ancora in fuga il jackpot adesso vale 49,7 milioni di euro, si tratta del terzo premio più alto al mondo, alle spalle dei due colossi multistatali made in Usa Powerball e Mega Millions. In Puglia il premio di prima categoria non si vede dal 2014: a Bari, il 23 gennaio, con il 6 vennero vinti 26,7 milioni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA