Saman Abbas, il fidanzato: «É viva, la tengono segregata da qualche parte»

Saman Abbas, il fidanzato: «É viva, la tengono segregata da qualche parte»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Luglio 2021, 19:34

Saman Abbas sarebbe stata rapita e si troverebbe in un luogo nascosto. Questo è quello che sostiene il ragazzo della giovane pachistana scomparsa lo scorso aprile da Novellara. Dopo aver pensato che la fidanzata fosse stata uccisa dalla famiglia perché si era opposta a un matrimonio combinato, ora sente invece che è viva anche se in grande difficoltà.

Leggi anche > Palermo, bimba di 5 anni muore annegata nella piscina di casa: giocava con la nonna

Secondo il fidanzato, la ragazza è stata portata via da due persone e sarebbe viva e tenuta segregata da qualche parte dalla famiglia.

Intanto si cercano i cugini e i genitori di Saman, per cui è stato emanato un mandato di cattura internazionale dopo il loro ritorno in patria. Il corpo della ragazza non è ancora stato ritrovato e anche per questo le indagini procedono a rilento.

Nelle chat con il fidanzato Saman diceva di avere paura che le potessero fare del male, parlava di violenze e del rischio di morire per questo inizialmente ha pensato al peggio. Ora però sembra essere convinto di un rapimento che potrebbe riaccendere le speranze di trovare la giovane ancora viva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA