Barletta, padre e figlia di 45 anni uccisi dal Covid: «Morti a poche ore di distanza»

Barletta, padre e figlia di 45 anni uccisi dal Covid: «Morti a poche ore di distanza»
Barletta, padre e figlia di 45 anni uccisi dal Covid: «Morti a poche ore di distanza»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Marzo 2021, 14:25 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 11:18

Ancora una famiglia sterminata dal Covid. Angela Petruzzelli, 45enne madre di due figli adolescenti, è morta nell’ospedale Dimiccoli di Barletta, poco prima di suoi padre Raffaele, 70 anni, che si è spento poco dopo nel reparto di terapia intensiva ad Altamura.

Leggi anche > AstraZeneca, Di Lorenzo (Irbm): «Gli Usa hanno bloccato 30 milioni di dosi destinate a Italia e Ue»

Padre e figlia si erano contagiati insieme e in poco tempo le condizioni di entrambi sono sembrate gravi tanto da essere poi ricoverati nei reparti di terapia intensiva di due diversi ospedali.

I due sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altra, uniti in un tragico destino. La giovane donna, di appena 45 anni, molto nota nel suo paese e sposata a un imprenditore conosciuto della zona, lascia due figli adolescenti.

Un dramma ad Altamura che ha profondamente segnato la comunità, tanto che la sindaca Rosa Melodia, ha voluto esprimere il suo cordoglio ai familiari.«Sono vicina a tutte le famiglie che vivono la sofferenza del Covid. Rivolgo un pensiero ai nostri concittadini Raffaele e Angela, padre e figlia, altre due vite spezzate da questo virus che non perdona e ai familiari affranti dal dolore», ha scritto sui social: «bravissime persone, colpite da una tragedia ancora più grande perché hanno perso due persone che lasciano figli e nipoti adolescenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA