Uomini e donne, per Giorgio Manetti l’amore vero arriva dopo l'addio a Gemma Galgani

Giovedì 30 Gennaio 2020
Giorgio Manetti con la fidanzata Caterina (Nuovo)

Per Giorgio Manetti, cavaliere protagonista del trono over di “Uomini e donne”, l’amore è arrivato dopo aver lasciato la televisione e la sua ex dama, Gemma Galgani. Nel 2018, anno in cui ha abbandonato gli studi del programma di Maria de Filippi, ha rincontrato la sua attuale fidanzata, Caterina.

Leggi anche > Sanremo 2020, ecco la scenografia del teatro Ariston

Giorgio aveva già dato un quadro della sua passata love story con Gemma: “I miei sette mesi con lei – aveva spiegato in un’intervista -  sono stati all'insegna della coerenza e della fedeltà, Quello che è successo dopo mi ha profondamente sorpreso proprio perché non ho nulla di cui sentirmi in colpa. Mi ha accusato di non averla amata. Il pubblico in studio applaudiva lei e contestava me (…) E’ una donna intelligente ma, dopo che sei stata dieci anni in una trasmissione, come fai, a dire al pubblico, specie alla nostra età, che stai ancora cercando. L’amore? L'amore non te lo porta nessuno. Le direi: ama prima te stessa”.

Oggi convive a Firenze con la nuova fiamma Caterina, che in realtà è stata un sua ex, con cui è stato sorpreso da “nuovo” durante una passeggiata con loro cagnolino: “E’ una mia ex fidanzata – aveva rivelato - Abbiamo avuto una storia dal 2007 al 2009, poi ci siamo incontrati di nuovo verso la fine della mia ultima stagione a “U&D”. Dopo quasi dieci anni che non ci vedevamo, ho ritrovato una donna meravigliosa, pulita dentro e fuori proprio come ricordavo, abbiamo ritrovato la stessa passione, la stessa intensità di un tempo e devo dire che accanto a lei sto davvero bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA