Serena Rutelli da Caterina Balivo dopo l’addio al fidanzato: «Sono innamoratissima, non riesco a nasconderlo»

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi (Instagram)
Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2020, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 21:31

«So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi, ma sì tra me e Prince è finita da un po' di tempo», il giorno di San Valentino, attraverso le stories di Instagram Serena Rutelli, ex reclusa al Grande Fratello e figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, aveva annunciato ai follower la fine della sua relazione col fidanzato Alessandro Prince Zorresi. L’ex gieffina però è ancora innamorata di lui e non nega che potrebbero tornare insieme.

Leggi anche > GFVip 2020, Clizia Incorvaia si sfogo dopo la squalifica



La Rutelli infatti, ospite nel salotto televisivo di Caterina Balivo, “Vieni da me”, ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per lui: «Per me non è finito l’amore – ha confessato in trasmissione -  io sono innamoratissima. E non riesco a nascondere i miei sentimenti, che cosa devo fare?».



Erano fidanzati da due anni (“Stavamo insieme da due anni. Io e Alessandro abbiamo 9 anni di differenza. Lui ne ha 21 ma è una persona molto matura per la sua età. Però ci sono alcune cose…”) e ora, dopo l’addio, sono comunque in buoni rapporti: «Ci sentiamo, siamo in buoni rapporti, ma per adesso abbiamo deciso così (…) Tornare con lui? Non lo so. Vedremo, voglio lasciare decidere al destino…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA