Maria Monsè, Chiara Ferragni e Fedez negano una foto alla figlia. «È molto delusa»

Mercoledì 2 Settembre 2020
Chiara Ferragni e Fedez negano una foto alla figlia di Maria Monsè. «È molto delusa»

Maria Monse contro Chiara Ferragni e Fedez. Grande delusione per la piccola Perla, la figlia della ex gieffina, che ieri sera ha ricevuto un secco «no» dai suoi idoli, i Ferragnez. A raccontare l'accaduto è proprio Maria Monsè, che nelle sue storie Instagram scrive: «Voglio condividere con voi lo stato d'animo con cui mia figlia sta andando a dormire. Stasera eravamo a cena in una trattoria al centro di Roma, subito dopo siamo andati a prendere qualcosa da bere in via del babbuino all'Hotel de Russie. Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata a una triste delusione».  

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e il primo piano con l'acne sui social: «Senza filtri è una storia diversa»

«All'improvviso - prosegue Maria Monsè - è arrivata una macchina da cui è scesa Chiara Ferragni con Fedez. Perla sbalordita ha approfittato subito per chiedere una foto, ma ha ricevuto come risposta da Fedez: "No". In maniera molto fredda e senza mezzi termini». La conduttrice aggiunge: «"Mamma ci voleva un secondo a fare una foto", continua a ripetermi mia figlia che non riesce a farsene una ragione. Non erano nemmeno stressati dal fatto che ci fosse una folla di gente, perché stranamente non c'era nessuno dei suoi fan».

La conclusione è amara: «Noi pensavamo di aver avuto un colpo di fortuna, invece sarebbe stato molto meglio se non ci fossimo mai trovati lì, almeno quelli che sono sempre stati i miti di Perla non avremmo mai avuto l'occasione di scopririli tanto deludenti». La palla passa ora a Fedez e Chiara Ferragni, che di certo non resteranno insensibili di fronte al racconto di Maria Monsè e della piccola Perla. 

Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA