Sanremo 2021, il gesto di Francesca Michielin a Fedez sul palco dell'Ariston spiazza tutti: «Ma che fa?»

Fedez, il medley con Francesca Michielin all'Ariston. Ma i fan notano un dettaglio: «Sta facendo finta...»
Fedez, il medley con Francesca Michielin all'Ariston. Ma i fan notano un dettaglio: «Sta facendo finta...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Marzo 2021, 23:01 - Ultimo aggiornamento: 23:46

Sanremo 2021, il gesto di Francesca Michielin a Fedez spiazza tutti: «Ma che fa?». Pochi minuti fa, il rapper milanese si è esibito con Francesca Michielin in un medley di canzoni storiche, da Fiumi di parole dei Jalisse a Felicità di Al Bano e Romina.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Leone guarda in tv il duetto di Fedez a Sanremo. La reazione del bimbo è incredibile: «Ma che dice?»

I due artisti si sono immedesimati nei panni di coppie iconiche, citando anche Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La performance ha infiammato i social. Immediati i commenti su Twitter: «Sono bellissimi, mi stanno piacendo». E ancora: «Troppo forte il medley, un'esibizione allegra». Alla fine dell'esibizione, un valletto porge i fiori di Sanremo a Francesca Michielin. Lei compie un gesto che spiazza tutti, li regala a Fedez: «Un giorno per uno». Immediati i commenti di plauso: «Brava Francesca». 

Intanto a casa, a guardare papà Federico alla tv c'è il piccolo Leone con mamma Chiara Ferragni. La sua tenera reazione, riportata da Leggo, fa il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA