Papà litiga con la compagna e rapisce la figlia di 3 mesi: la bimba uccisa, il cadavere trovato in auto

Papà litiga con la compagna e rapisce la figlia di 3 mesi: la bimba uccisa, il cadavere trovato in auto
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Giugno 2020, 14:20
Ha rapito la figlia e l'ha uccisa annegandola. Jeremy Brown, 30enne del Texas, ha rapito e ucciso la figlia di appena 3 mesi, Lyrik Brown, affogandola in acqua. La bimba era scomparsa lunedì scorso e da subito sono iniziate le ricerche che si sono concluse quando gli agenti hanno trovato il cadavere della piccola nell'auto del papà.

Leggi anche > Donna incinta all'8 mese trovata accoltellata appesa a un albero: era sparita dopo una lite con l'amante



Secondo la ricostruzione dei fatti della stampa locale l'uomo era in macchina con la mamma della bambina, una giovane di appena 18 anni. Tra i due è nata una discussione molto accesa durante la quale il 30enne ha iniziato a picchiare la compagna. La donna è riuscita a scappare, lui l'ha raggiunta e ha continuato la violenza fino a lasciarla sola in strada per poi salire di nuovo in auto e rapire la bambina.

La mamma ha allertato le autorità e sono subito scattate le ricerche. Gli agenti dopo un giorno l'auto in prossimità di un corso d'acqua, la bimba era nella vettura morta. L'autopsia ha rivelato poi che la causa del decesso è stata l'annegamento. Brown è stato trovato in acqua dagli agenti e arrestato. Già nel 2007 era stato condannato per possesso e spaccio di droga. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA