Daniela Shualy, morta la moglie di Raiz degli Almamegretta e Don Salvatore Ricci in "Mare Fuori". L'ultima dedica: «Amore di una vita»

«Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai», il messaggio sui social

Daniela Shualy, morta la moglie di Raiz degli Almamegretta e Don Salvatore Ricci di "Mare Fuori"
Daniela Shualy, morta la moglie di Raiz degli Almamegretta e Don Salvatore Ricci di "Mare Fuori"
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Marzo 2024, 14:48 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 13:05

È morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz, nome d'arte di Gennaro Della Volpe, cantautore napoletano voce e leader del collettivo musicale Almamegretta. «Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai», il messaggio sui social degli Almamegretta. Raiz di recente è stato uno dei personaggi della celebre serie tv Rai "Mare Fuori", nella quale ha vestito i panni del boss della camorra Don Salvatore Ricci. Raiz ha partecipato anche alla realizzazione della colonna sonora della fiction, firmata da Stefano Lentini. Daniela Shualy, di origine ebraica-ungherese, aveva ereditato una casa dai nonni a Tel Aviv dove la coppia, che ha una figlia di sei anni Lea, abitava alternando ai soggiorni italiani. Tanti i messaggi dei fan. «Che splenda vicino al sole. Siete una grande famiglia piena di amore», scrive, tra gli altri, Sebastiano.

L'ultima dedica sui social 

«Quanno 'o veco, nun 'o credo, nun me pare overo ca 'a cchiù bella d'e Quartieri fa ammore cù mme.

Stasera su #rai2 h 21.00 finale di stagione per Mare Fuori 4. La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita», aveva scritto tre giorni fa Raiz sui social. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA