Cosa fare stasera in Puglia? Ecco tutti eventi previsti per questa domenica di luglio

Domenica 23 Luglio 2023, 09:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 22:01 | 2 Minuti di Lettura

Provincia di Bari

- Una delle voci black che ha saputo portare la sua Napoli sui più importanti palchi internazionali arriva a Polignano a mare per l’unica data pugliese del tour promozionale del suo ultimo disco. James Senese sarà ospite oggi della rassegna “Ad Libitum – La grande musica a Polignano”, organizzata da Epos Teatro con la direzione artistica di Maurizio Pellegrini. Alle 21.30 nell’atrio del Museo Pino Pascali ci sarà il concerto di un artista che ha segnato una generazione: a quarant’anni dal suo esordio come solista, James Senese torna sulla scena musicale con il nuovo album “Stiamo cercando il mondo”, l’ultimo capitolo di una lunga carriera mai corrotta dalle mode del momento nel quale l’artista napoletano continua a indicare la strada attraverso la quale trovare la libertà di esprimersi, di esistere, di amare.
L’ingresso è a pagamento, con biglietto unico di 25 euro, 20 euro è invece il costo del ridotto (under 25 / over 65). I biglietti si possono acquistare sul sito di Epos Teatro (www.eposteatro.com) o direttamente sul luogo prima dell’evento, previa disponibilità posti.

- Si terrà questa sera, in piazza Garibaldi a Santeramo, alle ore 21:00, l’esibizione del giovanissimo ballerino della provincia di Bari, vincitore della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Mattia Zenzola. Sarà l’occasione per i tanti appassionati di osservare dal vivo le abilità del giovane Mattia, che si prepara ad affrontare nuove esperienze lavorative. L’ingresso all’evento, organizzato dall’amministrazione comunale di Santeramo in Colle è gratuito, per ulteriori informazioni: 080. 302 8322.

- Questa sera alle 21,30 a Giovinazzo, sul Piazzale Aeronautica Militare, sul lungomare, si terrà il secondo appuntamento di “FestivalMar”, evento organizzato dall’associazione Culturaly. Per l’occasione si esibirà il gruppo Under Music Live, formazione capace di riarrangiare in maniera accattivante brani celeberrimi del repertorio italiano ed internazionale. L’evento è gratuito per info: 328 263 0386.

-

© RIPRODUZIONE RISERVATA