Un venerdì notte da non perdere
Salento, i beach party sulla costa

Un venerdì notte da non perdere Salento, i beach party sulla costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Luglio 2011, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 15:46
LECCE - Questa sera ritorna uno dei locali in cui sono state scritte alcune delle pagine pi belle della storia della night life italiana, riapre il Mediterraneo. Sulla litoranea che da San Cataldo porta a San Foca, a ridosso dell’Oasi Naturale protetta delle Cesine, dove pi di un decennio fa’ si svilupp uno dei pi grandi movimenti notturni giovanili del sud Italia, riprende forma - tutto nuovo e ricostruito da zero - dopo un stop durato qualche anno - il club in spiaggia simbolo dell'estate salentina. Un connubio di divertimento, cultura, sensualità, ritmo, moda, tendenza, luci, colori e mare, un vecchio luogo, sobrio e minimale, in cui l’unico grande spettacolo è ancora l’incantevole mare Adriatico e la sua alba spettacolare. Per l’occasione i dj saranno Luciano Esse e Cristian Carpentieri, due tra i personaggi che hanno fatto grande il Mediterraneo in quegli anni e che oggi intendo riportarlo ad essere uno dei riferimenti della cultura dance underground in tutto il paese. L'ingresso sarà completamente libero, start a mezzanotte.



Nuovo appuntamento con il Cotriero, questa sera per il primo evento musicale della stagione estiva 2011.

Spazio ai Camden trio, band salentina molto impegnata nell’ultimo anno nella scena indipendente, anche attraverso la condivisione di palchi importanti, con collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Il set presentato al Cotriero segue di pochissimi giorni l’uscita del loro primo singolo ufficiale “On Liberty”, titolo che dà il nome al tour del gruppo, e brano dal quale è stato realizzato un videoclip, curato dal regista Giuseppe Donadei.

A seguire ancora musica con il dj’s set dei Rino’s Garden.

Nuovo appuntamento questa sera con il beach party La Castallana e Viciuz happening. Start ore 22. In concolle Viki Queen. Possibilità di cenare con un menu a base di frutti di mare.

La Castellana beach bar è a Otranto in via Porto craulo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA