Leonardo "rapito" all'alba, l'appello del proprietario: «Ha bisogno di cure, ricompensa a chi ce lo riporterà»

Il gatto Leonardo
Il gatto Leonardo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Ottobre 2023, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 11:53

Rapito quando il cielo ancora era buio: si cerca disperatamente il gatto Leonardo, scomparso da San Michele Salentino. Un gatto del Bengala, quindi una razza pregiata e di valore. Sui social corre l'appello dei proprietari: "Vi imploro, vi prego con le poche forze che ho di aiutarmi. Ne va della mia serenità mentale, della mia stessa vita. Sono disposto a ricompensarvi ma ridatemi Leonardo", scrive il "papà" di Leonardo sulla pagina Facebook del Trullo dei Cotogni.

Il rapimento filmato dalle telecamere

Il gatto è stato prelevato mattina presto alle 4 in zona San Michele Salentino. È stato messo in un piccolissimo trasportino nemmeno adatto alle sue dimensioni: tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della casa dove vive Leonardo.

L'appello disperato

Il gatto non sta bene.

Ha bisogno di cure. Ha un anca rovinata. Non è un riproduttore. Cosa ve né fate? Abbiamo il video delle telecamere e guardarlo ci ferisce ancora di più. Per favore abbiate pietà. Chiunque ci può aiutare lo faccia e saremo grati.

La zona intorno a San Michele: Carovigno, San Vito, Oria, Latiano, Ceglie, Ostuni, Carovigno, Francavilla Fontana. Sono una persona di paola se mi aiutate saprò ricompensarvi. Chiamate al numero +39 339 323 5383

© RIPRODUZIONE RISERVATA