Banca Popolare di Bari: c'è il nuovo Cda, il presidente è Pasquale Casillo e Carrus ad

Banca Popolare di Bari: c'è il nuovo Cda, il presidente è Pasquale Casillo e Carrus ad
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Giugno 2023, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 12:45

L'assemblea ordinaria degli Azionisti di Banca Popolare di Bari (Gruppo Mediocredito Centrale) ha nominato oggi i nuovi Organi Sociali. Questo il nuovo Consiglio d'amministrazione: Pasquale Casillo, Presidente del Consiglio di Amministrazione; Simonetta Acri; Luciano Filippo Camagni; Cristiano Carrus; Elena De Gennaro; Grazia Dicuonzo; Francescopaolo Ranieri.

Cristiano Carrus è stato confermato amministratore delegato di Banca Popolare di Bari, (gruppo Mediocredito Centrale) dal nuovo cda riunitosi oggi, sino all'assemblea che verrà convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2025.

Il nuovo Collegio Sindacale, nominato con il voto favorevole del 99,999% del capitale sociale intervenuto, risulta così composto: Ignazio Parrinello, Presidente; Monica Golini, Sindaco effettivo; Luigi Maria Rocca, Sindaco effettivo; Marcella Galvani, Sindaco supplente; Gandolfo Spagnuolo, Sindaco supplente.

«Nell’esprimere il mio personale ringraziamento per la nomina ai vertici della Capogruppo e della Controllata - ha dichiarato Pasquale Casillo, Presidente del Consiglio di Amministrazione - non posso che manifestare l’entusiasmo e la motivazione con cui daremo grande impulso e supporto all’azione di rilancio della banca, avviata nell’ultimo biennio.

Sono certo che riusciremo a rendere un utile servizio alle famiglie ed alle imprese del Meridione d’Italia e, di conseguenza, all’intero Paese». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA